Dobbiamo crescere sempre più

giovedì 29 novembre 2012

Le scuole occupano...perchè?

è da un paio di giorni che la mia scuola sta occupando,il motivo?La legge Aprea!
Leggi qui cos'è la legge Aprea: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20121113075042AAEtk14 (vi consiglio di leggere la "Miglior risposta")
Io non sono assolutamente d'accordo con l'occupazione,è solo un modo per fare confusione e non studiare,non serve a nulla stare chiusi in una scuola(magari giocando e scherzando)la maggior parte dei ragazzi che occupano lo fanno solo per divertirsi e perdere tempo.Penso sia più efficace protestare in piazza o a Roma dove viene approvata la legge,perchè nessuno vi considera stando a scuola.
Voi che ne pensate dite la vostra commentando sotto!
29 novembre 2012
(maddy)

2 commenti:

  1. Io invece sono d'accordo per il semplice fatto che facendo rumore...(ma non solo una scuola) si renderanno conto che è una cosa ingiusta e indecente. Poi si deve valutare anche il fatto che se si occupa deve essere fatto in modo serio. L'autogestione non deve essere svolta per non studiare ma per un valido motivo: E QUESTO LO è!!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Fare occupazione è una cosa complicata che ritiene impegno,ma oggi giorno serve solo per non studiare,ma certo che se si fa un occupazione come si deve le cose cambiano!

      Elimina