Dobbiamo crescere sempre più

venerdì 30 novembre 2012

Consigli di bellezza

E' importante scegliere bene quale trucco usare,io vi consiglio il trucco minerale,perché:
-è salutare:i pigmenti naturali sono resistenti all'acqua,ma non contengono olio,infatti fanno respirare la pelle. Non fa assolutamente male alla pelle,infatti aderisce all'olio che la nostra pelle produce,senza  penetrare nei pori,e inoltre i prodotti minerali proteggono la nostra pelle dal sole.
-è versatile:se per esempio hai un fondotinta minerale in polvere,puoi mischiarlo ad acqua o creme idratanti per renderlo fluido.Lo stesso vale per i pigmenti minerali,li puoi usare come ombretti mescolandoli fra loro(creando nuove sfumature) dando loro un effetto bagnato con un po d'acqua.Puoi aggiungerli al rossetto per dare un po di luminosità alle labbra,al mascara per colorare le ciglia ecc...
-si mantiene a lungo:tutti i prodotti minerali hanno una durata lunghissima,e quindi anche se non usate un prodotto per moltissimo tempo(come succede a me con gli ombretti)non preoccupatevi della scadenza perché questi prodotti non durano solo qualche mese,quindi farete un'ottimo acquisto!!
-di qualità:contiene mica che è equivalente al talco,solo che il talco costa meno e quindi la sua qualità (del talco) è inferiore.
-dura a lungo sulla pelle:non solo si mantiene a lungo ma è duraturo anche sul viso,i pigmenti minerali aderiscono perfettamente alla pelle,hanno una coprenza ottima,infatti non vanno via facilmente(con sudore,acqua,ecc..).



30 novembre 2012 

(Paola)

Nessun commento:

Posta un commento