Dobbiamo crescere sempre più

sabato 24 novembre 2012

Buon Sera!!

Io sto con mio fratello piccolo :).Voi cosa fate stasera??? Commentate in tantiiii!!! :D

24 novembre 2012

(Paola)

Lavorare a maglia

Ieri sera ho visto la nonna fare una sciarpa con la lana e le ho chiesto di insegnarmi a lavorare a maglia.
Ha subito accettato e stamattina sono andata a comprare la lana ho preso un colore troppo bello eccolo------------------------------------------------->
 e ho incominciato il primo passaggio è stato abbastanza facile ma poi nel secondo "punto" saltavo delle maglie e ho dovuto scucir tutto.Ho fatto questo per oltre 10 volte,poi la nonna con tanta pazienza mi ha aiutata e ci ho preso la mano.
Voi sapete lavorare a maglia?????
rispondete sottooooooooo
24 novembre 2012
(maddy)

venerdì 23 novembre 2012

Consigli di bellezza

Nell'adolescenza il corpo subisce varie trasformazioni.In questo periodo si hanno i pori molto dilatati,e per questo si ha la pelle grassa.Per questo problema è consigliabile utilizzare un fondotinta opacizzante,e un trucco molto semplice.
Un altro problema sono le smagliature,che se curate in tempo possono scomparire.
Bisogna poi mangiare sano per avere una pelle più luminosa.Per evitare la cellulite invece bisogna bere molto,evitare il sale,e non indossare vestiti troppo stretti e i tacchi troppo alti.

23 novembre 2012

(Paola)

Look del giorno

Il look del giorno!!!
commentate in tantiiiiiiii
oggi io e paola siamo insieme a casa e vi pubblicheremo tante belle cose!!!!

23 novembre 2012
(maddy)

giovedì 22 novembre 2012

Ciaoo

Ciaooo ragazze!!!Tutto bene??C'è una nuova rubrica settimanale che pubblicherò ogni venerdì,e molto presto realizzerò anche una rubrica giornaliera.Per la rubrica giornaliera non ho ancora idee,mentre per la nuova rubrica settimanale pubblicherò un articolo sulla cura della pelle,o prodotti di bellezza consigliati,ecc..
Inizierò subito domani,voi cosa ne pensate di questa idea??Vi piace commentate!!!

22 novembre 2012

(Paola)

Look del giorno

Buon appetito capissimiiii ecco il look del giorno a dopooo
22 novembre 2012
(maddy)

mercoledì 21 novembre 2012

MODA-2. Assiri e babilonesi,costume maschile

Abbigliamento maschile
Gli assiri indossavano una tunica semiaderente detta kandys,di solito di lino bianco di lunghezza variabile con maniche corte al gomito e fermate in vita da una cintura.I soldati e i contadini portavano la stessa kandys,corta fino al ginocchio.Invece,i re,gli altri funzionari e i sacerdoti portavano ua kandys talare (lunga alla caviglia) molto decorata. Alla tunica base si accompagnava una kaunace,una sorte di scialle-mantello, frangiato e riccamente decorato,era drappeggiato a spirale con più giri intorno al corpo.In vita un'altra cintura ricamata fermava lo scialle-mantello e era un utile sostegno per il pugnale.Il kaunace,ampio e imponente era prerogativa delle divinità,dei re e del gran sacerdote,mentre gli altri dignitari portavano uno scialle più corto e piegato a sciarpa.Le calzature erano costituite da vari tipi di sandali.Il più diffuso era a infradito o a fasce con un copritallone,nella parte posteriore,e vari lacci annodati sul collo del piede.



Acconciature e copricapo
Le acconciature assire furono tra le più curate dell'antichità.Le persone dall'altro rango portavano i capelli lunghi alla nuca pettinati in ordinate ondulazioni;una frangia di riccioli decorava la fronte arricchita da fasce con rosette.La barba era lunga e inanellata sul labbro superiore e sulle guance,intrecciata per tutta la sua lunghezza.I ceti più bassi portavano i capelli corti e la barba accorciata al naturale.
I copricapi avevano una funzione decorativa,protettiva e simbolica.Diverse erano le fogge:la tiara a "corna multiple" (copricapo delle divinità),il kirbase un tiara di forma troncoconica,sormontato da un puntale e decorato con infule (per i re). Gli altri dignitari erano rappresentati con berretti conici rigidi o flosci con punta ricadente all'indietro.

Il costume militare
Il costume militare era ricco e fastoso come si conviene a un popolo bellicoso.Era composto da una kandis al ginocchio con maniche corte su cui si indossava una corazza protettiva.La corazza copriva il torace era in cuoio o metallo.La spada era tenuta in vita da una bandoliera.Le calzature erano degli altri stivali aperti sul davanti e fermati da lacci.I copricapi erano a forma di calotta appuntita o basso cilindrico.

21 novembre 2012

(Paola)

Look del giorno

ecco a voi anche se in ritardo il look de giorno :D (non ho tempo oggi di mettermi sul pc ho ritagliato giusto 5 minuti per mettere il look del giorno a domani :C )
21 novembre 2012
(maddy)

martedì 20 novembre 2012

Look del giorno

look del giorno :DDDD
20 novembre 2012
(maddy)

Star magazine

Star:Olivia Palermo è una modella e attrice nata il 26 febbraio del 1986,è figlia di Douglas Palermo e Lynn Hutchings (ricchi immobiliari) è cresciuta tra l'Upper East Side e  Greenwich. Ha frequentato scuole molto prestigiose sia a New York che a Parigi,ed è per metà italiana!
Ha iniziato la sua carriera recitando nella serie televisiva trasmessa su Mtv "The City".
è apparsa su riviste molto importanti come "Elle",Asos magazine,Marie Claire,ecc...
Ha fatto la modella per "Hogan" e"Mango" assieme al suo bellissimo fidanzato.






Ha inoltre creato una propria linea di gioielli con Roberta Freymann,ed è diventata il volto della collezione
Carrera y Carrera



Nel 2011 è stata chiamata da Stuart Weitzman per la progettazione di una scarpa della carità
 è diventata poi guest editor per Piperlime.com  ed è apparsa come giudice nella 9° stagione di Project Runway,ed è stata ospite-giudice per Next Top Models Ireland.


Al prossimo star magazine!
20 novembre 2012
(maddy)



lunedì 19 novembre 2012

Look del giorno

Ho scelto questa foto perchè la ragazza ha un viso dolcissimo!
Comunicazione lo star magazine è stato spostavo a martedì,perchè mi è difficile collegarmi il sabato e la domenica perchè ho tanto da fare!!!!
19 novembre 2012
(maddy)

Seraaaa!!!

Buona sera!! Molto presto realizzerò una nuova rubrica,e spero che vi piaccia e che vi sia utile :).
Ah oggi il blog compie un mese e sono davvero felicissima che abbiamo già un numero alto di visualizzazioni!!!

19 novembre 2012

(Paola)

domenica 18 novembre 2012

MODA- 2. Assiri e babilonesi,costume femminile

Babilonia nacque nel II millennio a.C. in Mesopotamia,era un popolo nomade.Il re Hammurabi era un legislatore e quindi lui fu il primo ad inventare le leggi,infatti è noto per aver inventato il "Codice di Hammurabi".Gli assiri riuscirono a dominare tutta la Mesopotamia,e fu così che nacque l'impero Assiro-Babilonese.
Il costume femminile
Il costume maschile e femminile (il costume femminile era molto simile a quello maschile) era costituito da due tipologie di abbigliamento: uno scialle-mantello e una tunica talare a balze.La tunica talare a balze sovrapposte e frangiate (detta kandys talare) era il costume con cui di solito venivano rappresentate le divinità,infatti le frange rappresentano un valore simbolico-rituale.Essa era lunga fino alle caviglie ed era molto decorata.Lo scialle mantello(detto kaunace)era un ampio telo rettangolare drappeggiato a spirale intono al corpo e fatto ricadere sul davanti dalla spalla sinistra.I bordi erano evidenziati da frange e  decorazioni.In vita una cintura ricamata fermava il kaunace.
Gli assiro-babilonesi produssero produssero stoffe in colori particolarmente vivaci (rosso,oro,grigio e bianco) e ricche di ricami e decorazioni.Il repertorio ornamentale era molto vario e sempre riconducibile a forme geometriche. Il fiore (rosetta,palmette e fiori di loto)in forme aperte e chiuse era l'elemento più utilizzato. Indossavano sandali di pelle o cuoio.
Questo popolo usava molti oggetti di oreficerie come ciondoli,anelli,bracciali e collane. Venivano soprattutto utilizzati i braccialetti.
Portavano una chioma scriminata al centro e raccolta in un nodo al centro della nuca.


Non ho trovato immagini purtroppo,però non preoccupatevi potrete darvi un'idea di questi abiti mercoledì quando pubblicherò l'abbigliamento maschile :).

18 novembre 2012

(Paola)

Notte!!


Che dolci vero??Buona notte!!! <3

17 novembre 2012

(Paola)