Dobbiamo crescere sempre più

giovedì 20 dicembre 2012

Valigia ordinata

Salve tesorinii...io domani parto...vado a fare le vacanze di natale a milano con mia sorella e mia cugina,e tornò il 28 dicembre!
ho avuto tantissima difficoltà a preparare le valigie,perchè visto che devo andare con l'aereo il bagaglio non può superare i 23 kg,e la mia valigia li ha superati tutti questi chili! :C
Andiamo al dunque voglio darvi alcuni consigli per avere una valigia in perfetto ordine,e un metodo per occupare poco spazio!

  1. Preparate la valigia sempre un pò prima magari 2 settimane prima,così evitate di comprare all'ultimo tutto quello che vi occorre
  2. scrivetevi su un foglio tutti i completi da fare e portate solo un paio di maglie in più
  3. portate massimo 2 paia di scarpe con il tacco e 2 basse e fate i completi basandovi su quelle scarpe(lo stesso vale per i cappotti)
  4. per occupare poco spazio:bene se avete le buste sottovuoto per vestiti,bene usatele vi daranno tanto spazio in più


spero vi siamo utili questo consigli
20 dicembre 2012
(maddy)

Nessun commento:

Posta un commento