Dobbiamo crescere sempre più

lunedì 10 giugno 2013

Buona ESTATE

Ciaooooo sono tornata,purtroppo Maddy mancherà ancora per un pò :/....E' da un pò che non pubblico niente nel blog quindi ho pensato di rinfrescarci la memoria con questo piccolo calendario settimanale:
  • Lunedì - Niente 
  • Martedì -Niente 
  • Mercoledì - Niente
  • Giovedì - Che brand è?
  • Venerdì - Consigli di bellezza
  • Sabato -Niente
  • Domenica - Niente 
....Molto bene allora mi devo inventare qualche rubrica...se vi ricordate bene prima c'era una rubrica in più MODA e la scrivevo il mercoledì e la domenica,però ho deciso di toglierle perchè quasi nessuno le leggeva :/ .... dalla settimana prossima inizierò a postare le mie creazioni di nail art e quando mi sarà possibile posterò le foto dei vestiti che realizzerò  :D...e stavo pensando di postare le foto dei nostri (miei e di Maddy) completi :)...Ah se Maddy mi darà il suo consenso realizzerò per lei la rubrica giornaliera Look del Giorno :D ....Per finire volevo augurarvi una splendida estate,anche se fino a poca fa sembrava autunno :S... XOXO Paola :)

10 giugno 2013

(Paola)

Nessun commento:

Posta un commento